calcio francese è un fenomeno davvero unico. Le antiche tradizioni in esso si adattano facilmente alle tendenze dei tempi moderni. Senza cambiare te stesso, il calcio francese 2018 –2019 è generoso con sorprese, sensazioni ed eventi semplicemente interessanti, che il nostro sito preferito TopLiga.net si affretta a far conoscere ai lettori.
France Football League 1 – Forge of Talents
Di stagione in stagione, la Lega francese ci apre nuovi nomi, producendo un taglio di qualità per le future star del mondo. Il campionato di calcio francese è il luogo ideale per adattare sia i giocatori africani che i sudamericani. La calamita della Lega 1 attira giovani talenti da questi continenti, nonché da altre parti d’Europa e del mondo intero, poiché funge da eccellente trampolino di lancio per la loro carriera. Qui sono in grado di trovare “diamanti” e ancora di più – lavorare proficuamente con loro.
Ogni stagione perdendo le loro stelle principali, le squadre francesi non riescono costantemente a raggiungere il successo nell’arena europea, in relazione alla quale la Ligue 1 della Francia è diventata una parente povera nei primi cinque campionati europei e, negli ultimi anni, il Portogallo ha preso questo posto da lei. Tuttavia, l’opportunità di osservare il processo di diventare una stella del futuro, a partire dal debutto di un giovane spaventato senza barba, conferisce al campionato di calcio francese un fascino speciale.
Sempre intrigante
Con l’avvento dei sacchi di denaro del Qatar, molti temevano che l’intrigo del campionato locale sarebbe stato ucciso per sempre. Tuttavia, nel primo anno il modesto Montpellier si asciugò il naso nel nuovo ricco della capitale e, nonostante i successivi successi di Parigi Saint Germain , il suo dominio nell’arena domestica non sembrava del tutto totale. C’è sempre un posto per prodezza, sorpresa, sensazione: chiamalo come preferisci, l’essenza non cambierà. La maggior parte dei club del campionato sono costretti a risparmiare denaro a causa di un aumento del carico fiscale, della costruzione o della ricostruzione di stadi per il campionato europeo 2016, a causa della compressione o dei problemi finanziari dei proprietari, ma i soldi non saranno mai la chiave del successo, così come la loro assenza in grandi numeri non comporterà la garanzia un fallimento. Queste sono le leggi dello sport, che in nessun paese al mondo agiscono diversamente.
Benvenuto in TopLiga.net. Godiamoci insieme il calcio francese nel 2019 – garantiamo che non sarà noioso!