Presentiamo alla vostra attenzione l’annuncio del duello del 16 ° round Esempi tra Barcellona e Maiorca.
Nel 16 round del campionato di Spagna, Barcellona porterà Maiorca sul suo campo e cercherà di mantenere la prima linea in classifica.
Barcellona – Maiorca
Sabato, 21:00, Barcellona, Camp Nou. Arbitro dell’incontro – Jose Martinez Munuera.
Il Barcellona non perde punti nelle ultime cinque partite e chiaramente non lo farà in un duello con un rappresentante del fondo della classifica. “Blue Garnet” nell’ultimo round ha ottenuto una difficile vittoria contro l’Atlético grazie al gol in ritardo di Messi. Dopo un tale trionfo emotivo, non sarà facile sintonizzarsi su un modesto avversario.
I reparti Ernesto Valverde si comportano bene nel loro campo, segnando tre o più goal degli avversari. Solo Slavia è riuscita a diventare un’eccezione, non mancante ai catalani in generale. Il Barcellona ha già deciso di ritirarsi dal gruppo della Champions League dal primo posto, e quindi non ha senso tenere a mente la prossima partita.
Per quanto riguarda Maiorca, la squadra è sulla 17esima fila della classifica, guadagnando solo quattordici punti. Celta respira alle spalle e può approfittare dell’incendio del nemico già in questo tour. Nell’ultima partita, il Mallorca ha preso Betis e ha perso 1: 2. È chiaro che il risultato non dovrebbe fare pressione sulla squadra in una partita del genere: devi solo dare battaglia a un formidabile avversario.
Solo la partita in trasferta di Maiorca solleva serie domande. Gli ultimi cinque combattimenti si sono conclusi con sconfitte con un punteggio totale di 3:12. Non ci sono prerequisiti speciali per ottenere un risultato positivo al Camp Nou. Stiamo aspettando una lotta ostinata da Maiorca, ma non vale la pena sperare in punti.