Lumi Roberto Moreno ha segnato sette goal senza risposta in porta avversaria.
La squadra nazionale spagnola in una delle partite finali del turno di qualificazione per Euro 2020 ha ospitato una Malta modesta. Roberto Moreno affidò il posto nella cornice a Pau Lopez, e il famoso De Gea e Kepa rimasero in riserva. Fin dai primi minuti, la squadra di casa presumibilmente ha preso possesso dell’iniziativa di gioco, alla ricerca di modi per aprire un account.
Malta non sapeva assolutamente cosa fare con l’alta pressione dell’avversario, praticamente dando la palla alla minima pressione. Tuttavia, gli spagnoli non sono riusciti a segnare per un bel po ‘di tempo. Il pubblico ha visto il primo goal solo nel mezzo del primo tempo – Morata ha risposto allo sconto del partner sul palo lontano e ha spinto la palla in porta. 1: 0.
Gli spagnoli hanno continuato a intensificare la situazione vicino all’area di rigore di qualcun altro, ma ciò non ha comportato dividendi. Solo alla fine della seconda metà del gioco è stato possibile sviluppare un vantaggio nel punteggio. Jesus Navas ha trovato passare Alvaro Moratu e ha giocato con un tocco su Cazorla, che è scappato uno contro uno e non ha lasciato possibilità al portiere. 2: 0.
La squadra nazionale spagnola ha iniziato attivamente la seconda metà del gioco, suggerendo che i maltesi non sarebbero scesi così facilmente. Roberto Moreno ha effettuato diverse sostituzioni che hanno funzionato immediatamente. Pau Torres lancia la palla in rete dopo un grande sconto sul secondo palo di Paco Alcácer. 3: 0.
Letteralmente nell’attacco successivo, Moreno rotolò al centro su Sarabia e mandò la palla sotto la traversa con un colpo eccellente. 4: 0. Notiamo anche l’apparizione di Olmo dalla Dynamo Z, che ha segnato un gol dopo il magnifico trasferimento di Tiago. 5: 0. Sembrava che dopo questo, la squadra spagnola potesse rallentare un po ‘, ma non ci hanno nemmeno pensato.
In uno degli attacchi, Rodry ha consegnato la palla a Bernat, che ha giocato con un tocco su Moreno, che ha dovuto entrare nella rete vuota. 6: 0. Il punteggio era già semplicemente indecente, ma non ha impedito a Jesus Navas di segnare di nuovo: il centrocampista ha ottenuto la palla alla periferia dell’area di rigore e l’ha inviata ai lontani “nove” con un tiro eccellente. 7: 0. E così gli spagnoli decisero di fermarsi.
Spagna 7–0 Malta
Obiettivi: Morata, 23, Cazorla, 41, Torres, 62, Sarabia, 63, Olmo, 69, H. Moreno, 71, Navas, 85