Lumi Fernando Santos ha segnato sei goal senza risposta in porta avversaria.
La squadra nazionale portoghese si sta avvicinando al segmento finale del turno di qualificazione per il campionato europeo 2020 al secondo posto. I Santos non hanno alcuna possibilità di battere la squadra nazionale ucraina, ma c’è un’opportunità per osare la seconda linea ai serbi. Per non pensare a nulla, è bastato battere la Lituania e il Lussemburgo.
Il portoghese ha iniziato il primo punto del pianoforte fin dai primi momenti della partita in casa. Già al sesto minuto, Cristiano Ronaldo è stato abbattuto nell’area di rigore di qualcun altro, il che ha portato alla nomina di un calcio di rigore. La stessa stella portoghese ha messo in atto la “sentenza” con un colpo al centro del cancello.
Fernando Santos ha continuato a intensificare la situazione vicino alle porte degli altri, con una frequenza piuttosto elevata che ha creato momenti. Nel mezzo della metà, i portoghesi hanno custodito il nemico. Paciensia rotolò su Ronaldo, che colpì l’angolo più lontano con un colpo magnifico. 2: 0. Letteralmente immediatamente, il punteggio potrebbe essere devastante, ma l’arbitro non ha ancora nominato una penalità per la caduta di Pereira.
Paciensia, comunque, era molto bravo a scegliere una posizione. Ad un certo punto, Cristiano Ronaldo ha lanciato la sua palla con grazia sull’attaccante Eintracht, ma ha sparato sopra il bersaglio da una posizione favorevole. La Lituania non ha nemmeno potuto attraversare il centro del campo. Letteralmente, il primo equipaggiamento durante il contrattacco è andato al nemico. Le squadre andarono a riposare con un punteggio di 2: 0.
La seconda parte della partita è iniziata sotto la raffica di attacchi della squadra nazionale portoghese, che ha portato un altro goal segnato. Pizzi ha messo la palla nell’area di rigore di qualcun altro e ha tirato – dopo un piccolo rimbalzo c’era una traversa, una barra, ma la palla è ancora volata in rete. 3: 0. I lituani non possono stare insieme e visibilmente nervosi.
Pochi minuti dopo, il punteggio è diventato completamente indecente: Bernardo Silva ha sparato da fuori area di rigore, Shetkus ha colpito la palla di fronte a lui e Paciensia è arrivato per primo. 4: 0. I reparti di Santos aprirono ripetutamente le difese del nemico, ma l’implementazione iniziò a fallire un po ‘. E come spiegare una mancanza a Ronaldo da una posizione killer?
Tuttavia, sono stati solo alcuni minuti di “felicità” per la squadra nazionale. Già a metà del tempo, i portoghesi segnarono altre due volte. Innanzitutto, Bernardo Silva ha messo la palla nell’area di rigore di qualcun altro e l’ha pubblicata esattamente nell’angolo lontano della porta. 5: 0. E letteralmente nel prossimo attacco – Bernardo Silva ha preso la palla sulla linea di rigore, è andato avanti e è passato a Ronaldo, e Cristiano ha dovuto mettere in angolo. 6: 0.
La nazionale portoghese ha rallentato un po ‘e Cristiano Ronaldo è stato sostituito alla fine della partita. Questa volta, il portoghese stellato non è riuscito a offendere e ha lasciato il campo con una standing ovation. Il fischio finale dell’arbitro principale della riunione ha registrato la resa completa della squadra lituana.
Portogallo – Lituania 6: 0
Gol: Ronaldo, 7 (dal dischetto), 22, 65, Pizzi, 52, Paciensia, 56, B. Silva, 63