Presentiamo alla vostra attenzione l’annuncio della partita degli esempi del 17 round.
Dopo la partita della Champions League in Italia, i catalani avranno un viaggio molto difficile nei Paesi Baschi.
Real Sociedad – Barcellona
Sabato, 16:00, San Sebastian, Anoeta. Arbitro della riunione – Javier Alberola Rojas.
Dopo 16 round, il Barcellona ha segnato 34 punti e guida la classifica del campionato spagnolo, ma non puoi rilassarti, perché i rivali stanno seguendo. L’ultimo round si è concluso per i catalani con una vittoria in una partita di successo contro il Maiorca. Dopo ciò, stavano aspettando un incontro contro l’Inter nel campione della Lega, in cui riuscirono a sconfiggere il ruolo indebolito.
I reparti Ernesto Valverde hanno vinto gli ultimi tre campionati e sembrano aver ottenuto un’ottima forma, ma allo stesso tempo non mostrano un calcio super spettacolare. Tre gol di Levante, uno di Celta e Legnes e due di Maiorca – non il miglior gioco di difesa, che dovrebbe preoccupare lo staff tecnico del Barcellona.
Il Real Sociedad ha giocato bene in attacco e ha sempre segnato, se non si tiene conto dell’ultima partita contro il Real Valdolid. I baschi, comunque, sono nella zona della Champions League. Si ritiene che per chiunque vada ad Anoeta non sia una passeggiata facile, ma il “granato blu” ha battuto l’avversario tre volte nelle ultime tre partite.
Inoltre, gli ultimi sette combattimenti del Barcellona hanno battuto la Real Sociedad. Ernesto Valverde ha salvato gli attori principali, ovviamente concentrandosi sul duello contro i baschi, che, a loro volta, vorrebbero mostrare pretese nelle posizioni più alte. Dove farlo, se non in un duello contro il leader del campionato?
Fatti interessanti:
– In sette delle ultime otto partite del Barcellona alla Liga, sono stati segnati tre o più goal.
– Il Barcellona ha segnato due o più goal in otto delle ultime dieci partite.
– In cinque delle ultime sei partite casalinghe del Real Sociedad nella Liga, sono stati segnati tre o più goal.