Tre club si sono garantiti il ​​primo posto del gruppo Europa League, altri dieci hanno raggiunto i playoff

Riassume i risultati dell’Europa League per il turno prima della fine della fase a gironi.

Si sono svolte tutte le partite del quinto round dell’Europa League. Secondo i suoi risultati, sono stati conosciuti i nomi di 13 dei 24 partecipanti della finale di 1/16 del torneo, che arriveranno direttamente dal LE.

Tuttavia, solo tre squadre hanno garantito la loro prima posizione nel gruppo: Siviglia, Celtic ed Espanyol. Anche l’APOEL cipriota, che fa parte dello stesso gruppo di Siviglia, entrato nei playoff e prenderà sicuramente la seconda posizione nel gruppo.

Entrambi i partecipanti ai playoff sono noti anche nei gruppi D (Sporting e LASK), I (Gent e Wolfsburg), K (Braga e Wolves) e L (Man. United e AZ). In questi quartetti, necessario determinare quale delle squadre entrerà nei playoff dal primo posto e quale dal secondo.

La tredicesima squadra a prendere parte ai playoff Basilea. Allo stesso tempo, lo svizzero può uscire sia dal primo che dal secondo posto, e solo una squadra della coppia Getafe-Krasnodar può aggirarlo sul tavolo.

Nota che Alessandria ha già perso le possibilità di lasciare il gruppo e Kiev Dynamo ha bisogno solo di una vittoria sul Lugano (la partita si terrà a Kiev) per passare in 1/16. Si noti che Kiev sarà in ogni caso al secondo posto.

Updated: 29.11.2019 — 10:25

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *