Il calciatore ha notato che è troppo presto per la squadra per rilassarsi dopo aver sconfitto il principale concorrente.
Il difensore centrale Liverpool Virgil Van Dyck ha commentato la posizione della sua squadra in Premier League dopo aver sconfitto il Manchester City (3:1).
Dopo aver vinto la partita centrale del 12 round della Premier League, gli “scout” guidano la classifica con un handicap di 8 punti su Lester e Chelsea e un 9 punti su Manchester City.
“La scorsa stagione abbiamo acquisito molta esperienza. C’era qualcosa di buono, ma c’era qualcosa che avremmo dovuto fare di meglio. Era necessaria buona fortuna durante tutta la stagione, quindi ora siamo molto contenti della situazione. Abbiamo pareggiato in una partita e vinto il resto “Speriamo di poter continuare con lo stesso spirito“.
“Ovviamente, siamo in una situazione molto buona. Questo è qualcosa che non possiamo negare. Sappiamo che la stagione è troppo lunga per festeggiare ora. Non lo faremo. Dobbiamo continuare con lo stesso spirito e fare il nostro lavoro meglio di ora. Dovremmo usare questo atteggiamento in ogni partita “, ha citato l’olandese Goal.com.